rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Sant'Angelo

La aggredisce alle spalle e le strappa la borsa: scippatore fugge col bottino

Il malfattore l'ha colta alle spalle, portandole via la borsa di pelle. Una brindisina è stata vittima di uno scippo avvenuto in serata in via Sant'Angelo. Il borseggiatore è entrato in azione poco dopo le ore 19. La strada brulicava di pedoni e di automobilisti. Ma questo poco importava al responsabile del misfatto

BRINDISI – Il malfattore l’ha colta alle spalle, portandole via la borsa di pelle. Una brindisina è stata vittima di uno scippo avvenuto in serata in via Sant’Angelo. Il borseggiatore è entrato in azione poco dopo le ore 19. La strada brulicava di pedoni e di automobilisti. Ma questo poco importava al responsabile del misfatto, che da quanto riferito dalla vittima indossava un giubbotto modello bomber di colore blu.

Pare che l’uomo abbia agito a piedi. Una volta impossessatosi della borsa, contenente portafoglio ed effetti personali, si è dileguato per le vie limitrofe. Sul posto si è subito recata una pattuglia di poliziotti della Sezione volanti, che ha raccolto la testimonianza della malcapitata, perlustrando le stradine del quartiere. Fortunatamente, la donna non ha riportato ferite.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La aggredisce alle spalle e le strappa la borsa: scippatore fugge col bottino

BrindisiReport è in caricamento