rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La Pennetta nel truck della Polizia: grande sorpresa per i ragazzi

La campionessa di tennis ha preso parte all'iniziativa "Una vita da Social" ed è salita sul truck che da ieri stazione presso viale Regina Margherita

BRINDISI – A sorpresa è salita anche Flavia Pennetta sul truck della Polizia di stato che da ieri sera staziona sul lungomare Regina Margherita nell’ambito dell’iniziativa “Una vita da social”, voluta con forza dal questore di Brindisi, Maurizio Masciopinto. E’ stato grande l’entusiasmo manifestato dai ragazzi quando hanno visto spuntare la campionessa di tennis, in dolce attesa del suo primo bimbo.

Flavia Pennetta nel truck della polizia di stato 2-2

Flavia si è intrattenuta a lungo con gli studenti, sedendosi in mezzo a loro. Le parole dell’atleta brindisina sono state ascoltate con grande attenzione dagli adolescenti, coinvolti nella campagna educativa itinerante della Polizia sui temi dei social network, del cyberbullismo, dell’adescamento online e sull’importanza della sicurezza della privacy. L’iniziativa “Una Vita da social”, presentata a Roma lo scorso febbraio dal presidente della Camera, Laura Boldrini, toccherà 45 città sul territorio nazionale ed europeo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pennetta nel truck della Polizia: grande sorpresa per i ragazzi

BrindisiReport è in caricamento