rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

La Stp sanziona i propri autisti sorpresi col telefonino alla guida

La Stp (Società di trasporti pubblici) ha assunto delle sanzioni disciplinari nei confronti dei propri autisti sorpresi alla guida con il telefonino, a seguito delle segnalazioni degli utenti giunte anche attraverso i social network

BRINDISI – La Stp (Società di trasporti pubblici) ha assunto delle sanzioni disciplinari nei confronti dei propri autisti sorpresi alla guida con il telefonino, a seguito delle segnalazioni degli utenti giunte anche attraverso i social network. Lo annuncia l’azienda attraverso una nota diramata in serata. “Da ultimo  - si legge nel comunicato - ad un autista è stata comminata la sanzione massima prevista con la sospensione dal servizio”.

L’azienda informa inoltre che, “così come previsto dalle procedure interne, grande attenzione viene posta alla sicurezza dei viaggiatori attraverso continui controlli e attività di prevenzione e formazione svolta con gli operatori di esercizio”.

Il direttore Maurizio Falcone ha precisato che “le verifiche ed i controlli hanno in Stp un valore preventivo e formativo, tuttavia di fronte a comportamenti palesemente irresponsabili, l’azienda agirà opportunamente e con fermezza”. “È fondamentale il contributo dei clienti nel porre all’attenzione di Stp queste situazioni, affinchè si possa migliorare la qualità del servizio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Stp sanziona i propri autisti sorpresi col telefonino alla guida

BrindisiReport è in caricamento