rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ladra in casa. Ma c'era l'inquilino

BRINDISI – Voleva svaligiare un appartamento ma si è ritrovata con il proprietario in casa. Ed è stato proprio quest’ultimo a farla arrestare. Le manette ai polsi sono scattate per Suada Pavlovic, 25 anni, originaria della Romania. La straniera è stata braccata da due pattuglie della Sezione volanti.

BRINDISI – Voleva svaligiare un appartamento ma si è ritrovata con il proprietario in casa. Ed è stato proprio quest’ultimo a farla arrestare. Le manette ai polsi sono scattate per Suada Pavlovic, 25 anni, originaria della Romania. La straniera è stata braccata da due pattuglie della Sezione volanti giunte sul posto subito dopo la chiamata della vittima al 113. E’ successo tutto nel primo pomeriggio di oggi, in largo Palumbo, a una manciata di metri da corso Roma.

La 25enne ha preso di mira un appartamento. Convinta che l’abitazione fosse disabitata, ha forzato la porta di ingresso e ha fatto irruzione al suo interno. Ma in casa c’era il proprietario. L’uomo, insospettito dai rumori provenienti dall’ingresso, aveva chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. I poliziotti delle volanti diretti dal vicequestore Alberto D’Alessandro hanno raggiunto la zona in meno di un minuto.

La rumena non ha avuto scampo. Condotta in Questura, la ragazza, su disposizione del pubblico ministero Milto Stefano De Nozza, è stata arrestata e accompagnata presso la sezione femminile del carcere di Lecce. Sul suo capo pende l’accusa di tentato furto.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladra in casa. Ma c'era l'inquilino

BrindisiReport è in caricamento