rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ladri di biclette sul lungomare di Savelletri, denunciato un albanese

FASANO – Scovato nell'arco di meno di ventiquattrore il ladro di bicicletta e cellulare che ieri mattina aveva preso di mira un commerciante 41enne di Fasano nei pressi del lungomare di Savelletri. Si tratta di K. U., 47enne di nazionalità albanese e residente a Pezze di Greco, frazione di Fasano. Lo hanno denunciato a piede libero i carabinieri della locale stazione dopo aver accertato che era quest'ultimo l'autore del furto di una bicicletta del valore commerciale di circa 700 euro ed un cellulare di ultima generazione. Ammontare complessivo del bottino di circa 1000 euro. La refurtiva, rinvenuta dopo perquisizione domiciliare, effettuata presso l'abitazione dell'albanese, è stata restituita al legittimo proprietario.

FASANO – Scovato nell'arco di meno di ventiquattrore il ladro di bicicletta e cellulare che ieri mattina aveva preso di mira un commerciante 41enne di Fasano nei pressi del lungomare di Savelletri.

Si tratta di K. U., 47enne di nazionalità albanese e residente a Pezze di Greco, frazione di Fasano. Lo hanno denunciato a piede libero i carabinieri della locale stazione dopo aver accertato che era quest'ultimo l'autore del furto di una bicicletta del valore commerciale di circa 700 euro ed un cellulare di ultima generazione.

Ammontare complessivo del bottino di circa 1000 euro. La refurtiva, rinvenuta dopo perquisizione domiciliare, effettuata presso l'abitazione dell'albanese, è stata restituita al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di biclette sul lungomare di Savelletri, denunciato un albanese

BrindisiReport è in caricamento