rotate-mobile
Cronaca Erchie

Ladri in casa con la proprietaria

ERCHIE - Ladri in azione con la vittima in casa: paura la notte scorsa per una 23enne di Erchie. È accaduto poco prima della mezzanotte in una villetta della periferia.

ERCHIE - Ladri in azione con la vittima in casa: paura la notte scorsa per una 23enne di Erchie. È accaduto poco prima della mezzanotte in una villetta della periferia. La ragazza, che vive insieme ai genitori, quando i due malfattori hanno visitato la sua abitazione, era sola. Ad attirare la sua attenzione alcuni rumori "anomali" provenienti dalla camera da letto. La giovane vittima non ha esitato fare alcuni controlli scoprendo che in casa c'erano due ladri. Per lo spavento ha urlato e i due malfattori se la sono data a gambe, non a mani vuote però.

I ladri sono infatti riusciti a impossessarsi di un orologio da uomo e di 50 euro in contanti. La 23enne ha immediatamente contattato i genitori e i carabinieri. Sul posto si è recata una pattuglia della locale stazione. Da una prima ricostruzione della dinamica del furto, è emerso che i due malfattori erano entrati forzando il portoncino di ingresso. I carabinieri hanno eseguito il sopralluogo e ascoltato la giovane vittima avviando le ricerche. Si tratterebbe di due ladruncoli di giovane età.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in casa con la proprietaria

BrindisiReport è in caricamento