rotate-mobile
Cronaca Via Appia

Ladri sempre più sfacciati: rubata un'auto sotto il naso della proprietaria

I ladri d'auto sono sempre più sfrontati. Adesso agiscono anche nel primo pomeriggio, a pochi passi dal proprietario del mezzo. Questo è quanto accaduto intorno alle 15,15 odierne in via Appia, nei pressi di un autolavaggio, dove una brindisina ha assistito impotente al furto della sua Lancia Y di colore rosso

BRINDISI – I ladri d’auto sono sempre più sfrontati. Adesso agiscono anche nel primo pomeriggio, a pochi passi dal proprietario del mezzo. Questo è quanto accaduto intorno alle 15,15 odierne in via Appia, nei pressi di un autolavaggio, dove una brindisina ha assistito impotente al furto della sua Lancia Y di colore rosso.

La malcapitata ha riferito alle forze dell’ordine che due persone, un uomo e una donna, sono arrivate sul posto a bordo di una Fiat Uno. La donna, al volante del veicolo, si è fermata a pochi metri alla Lancia. Il suo complice è quindi sceso dalla vettura, ha infranto il vetro della portiera lato guidatore della Y e ha messo in moto la macchina, per poi dileguarsi, seguito dalla Uno, verso via Sabaudia.

E’ durato tutto pochissimi secondi. Shockata dall’accaduto, la vittima ha subito chiesto aiuto alla polizia attraverso il 113. Alcuni equipaggi della Sezione volanti si sono diretti verso il dedalo di stradine comprese via Appia e via Cappuccini, alla ricerca dei malfattori. Questi, infatti, non possono aver fatto molta strada, visto che la chiamata alla sala operativa della questura è partita subito dopo il furto.

Certo desta impressione l’ardire con cui i ladri sono entrati in azione in una delle vie più trafficate della periferia, con il concreto rischio (come in effetti accaduto) di essere individuati da qualcuno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri sempre più sfacciati: rubata un'auto sotto il naso della proprietaria

BrindisiReport è in caricamento