rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Latiano

Latiano, presi spacciatori in trasferta

LATIANO – Spaccio di droga in trasferta. Dal Leccese al Brindisino, ed in particolare a Latiano. Finiscono nella rete dei carabinieri della locale stazione i due giovani leccesi, Pierfrancesco Albano 22 anni, già noto alle forze dell'ordine, e Mirko Rigliano, incensurato di 20 anni, entrambi di Copertino. I due sono stati sorpresi a bordo dell'auto mentre transitavano a velocità sostenuta, in via San Vito, dai militari di pattuglia che volendo chiarire la loro presenza a Latiano a quell’ora, hanno proceduto al controllo.

LATIANO – Spaccio di droga in trasferta. Dal Leccese al Brindisino, ed in particolare a Latiano. Finiscono nella rete dei carabinieri della locale stazione i due giovani leccesi,  Pierfrancesco Albano 22 anni, già noto alle forze dell'ordine, e Mirko Rigliano, incensurato di 20 anni, entrambi di Copertino. I due sono stati sorpresi a bordo dell'auto mentre transitavano a velocità sostenuta, in via San Vito, dai militari di pattuglia che volendo chiarire la loro presenza a Latiano a quell’ora, hanno proceduto al controllo.

L’atteggiamento e i precedenti di Albano hanno suscitato sospetti nei militari che hanno pertanto deciso di procedere ad una accurata perquisizione dei due e dell’auto su cui viaggiavano. Nel corso della perquisizione sono spuntati 50 grammi di eroina avvolta in un cellophane e circa 300 euro in banconote di vario taglio, presumibile provento della attività di spaccio.

Nelle tasche di Rigliano veniva trovato materiale per il confezionamento delle dosi. Da qui l'arresto su disposizione del pm di turno Giuseppe De Nozza. Lo stupefacente, il denaro ed il materiale per il confezionamento, invece, sono stati posti sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latiano, presi spacciatori in trasferta

BrindisiReport è in caricamento