rotate-mobile
Cronaca Latiano

Selezione operatore informatico

LATIANO – La società Sincon Srl di Taranto seleziona operatori informatici a tempo determinato per il supporto operativo del Servizio Tributi del Comune di Latiano. La durata del contratto, fanno sapere dalla società, è di sei mesi. Scadenza del seguente avviso il 7 ottobre 2011. Il concorso pubblico è stato indetto dall’amministrazione comunale.

LATIANO La società Sincon Srl di Taranto seleziona operatori informatici a tempo determinato per il supporto operativo del Servizio Tributi del Comune di Latiano. La durata del contratto, fanno sapere dalla società, è di sei mesi. Scadenza del seguente avviso il 7 ottobre 2011. Il concorso pubblico è stato indetto dall’amministrazione comunale.

Gli interessati dovranno inviare una richiesta di partecipazione alla selezione, corredata da curriculum vitae  aggiornato, copia della carta d’identità e del codice fiscale, facendo pervenire il tutto all’ufficio gestione del personale dell’azienda al seguente indirizzo, per mezzo posta: Sincon Srl, Ufficio del personale, via G. Lacaita n. 31- 74100 Taranto; per fax al numero 099/7796576 oppure via e-mail all’indirizzo: info@sincon.it.

Sono escluse dalle domande quelle consegnate a mano e le richieste dovranno pervenire entro le ore 12 del prossimo 7 ottobre. I titoli indicati dalla società tarantina sono il diploma di scuola media superiore e competenza informatica. I curricula saranno valutati tenendo conto dell’esperienza professionale pregressa, del percorso formativo e della sede di residenza.

Saranno valutate eventuali esperienze lavorative in posizioni analoghe. Al termine della fase di preselezione dei curricula, con verifica dei requisiti minimi richiesti e delle valutazioni di tipo professionale, si procederà con la selezione, tramite colloquio. I candidati ammessi alla selezione saranno avvisati a mezzo e-mail, con indicazione del giorno, ora e sede del colloquio. Il colloquio verterà sull’analisi di situazioni relative all’ambito di lavoro del profilo ricercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezione operatore informatico

BrindisiReport è in caricamento