rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mesagne

Le Ali di Mirna, nuova sede

MESAGNE - La Galleria d’Arte Contemporanea “Le Ali di Mirna” una nuova sede in via Ruggiero Normanno 22/24 a Mesagne.

MESAGNE - La Galleria d’Arte Contemporanea “Le Ali di Mirna” , espressione dell’associazione culturale “Eterogenea”, dall’ 1 maggio 2013 avrà una nuova sede in via Ruggiero Normanno 22-24 a Mesagne nei pressi della Villa Comunale e del Castello Normanno-Svevo.

Un appartamento d’epoca ampio che offrirà una distribuzione funzionale degli ambienti suddivisi tra spazio espositivo e aree che saranno dedicate a laboratori d’arte e d’arte applicata nonché all’incisione calcografica, ma anche a laboratori di didattica dell’arte per bambini e ragazzi. Inoltre conferenze, incontri culturali, servizi di consulenza qualificata per l’organizzazione di mostre ed eventi, stesura di testi critici e realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.

La nuova operazione culturale sarà rafforzata dalla collaborazione coordinata e integrata con l’associazione “Antichi Ricami e Nuove Arti” di Mesagne, per cui si convoglieranno le varie energie e contributi in un unico e compatto orientamento stilistico culturale che darà ampio spazio alla sperimentazione nella sinergia tra Arte e Arte Applicata. Inoltre, la stretta collaborazione con “Il Raggio Verde – Editoria e Comunicazione” di Lecce consentirà l’ampliamento dell’offerta culturale.

Orario di apertura 17.30-20.30 (lunedì chiuso). Apertura mattutina previa prenotazione. Per informazioni 3470080778- 3381404479- e-mail lealidimirna@libero.it- ass.eterogenea@libero.it – www.lealidimirna.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Ali di Mirna, nuova sede

BrindisiReport è in caricamento