rotate-mobile
Cronaca Ceglie Messapica

Le cronachette nell'annuario di Menga

CEGLIE MESSAPICA – La cronaca di ogni giorno diventa “L'annuario di Cronache e cronachette”, contenuta in 400 pagine da sfogliare, conservare e consultare.

CEGLIE MESSAPICA – La cronaca di ogni giorno diventa “L'annuario di Cronache e cronachette”, contenuta in 400 pagine da sfogliare, conservare e consultare quando si vuole tornare indietro nel tempo. Dedicato a chi non ha la possibilità o non ama navigare su internet. È questo il nuovo progetto del blogger cegliese Stefano Menga, autista di professione, appassionato di notizie, titolare del blog “Cronache e cronachette di Ceglie Messapica”, un sito che racconta tutti i fatti che accadono giornalmente nella cittadina messapica.

L'opera verrà presentata alla cittadinanza questa sera alle 19 nella chiesa di San Demetrio. All'incontro prenderanno parte don Gianni Caliandro, Domenico Biondi (titolare del sito “il diavoletto) e Pino Santoro. I fatti impressi nell'annuario riguardano tutti gli eventi e gli episodi di cronaca accaduti a Ceglie nel 2011 e nel 2012 e riportati puntualmente sul blog “Cronache e Cronachette di Ceglie Messapica”.

“L'idea di convertire tutto su carta nasce dalla constatazione che molti utenti, sembrerà strano, non amano navigare su internet, Facebook, blog e quant'altro – spiega Menga – il nome del titolo che poi è lo stesso del blog ha un significato ben preciso, indica notizie di cronaca spicciola, legate alla quotidianità dei cegliesi. Il progetto è stato reso possibile realizzarlo grazie al contributo di alcune aziende locali e se la città risponderà bene pubblicherò ogni anno il resoconto di quanto è avvenuto in città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le cronachette nell'annuario di Menga

BrindisiReport è in caricamento