rotate-mobile
Cronaca Erchie

Le strappano la collanina vicino al cimitero: cade a terra e sbatte la testa

E' caduta rovinosamente per terra dopo che un balordo le ha strappato la collanina. Si sono vissuti momenti di grande apprensione per una donna di 60 anni che nella serata di ieri (21 maggio) ha subito uno scippo vicino al cimitero di Erchie. La malcapitata si stava recando verso il camposanto, a piedi

ERCHIE – E’ caduta rovinosamente per terra dopo che un balordo le ha strappato la collanina. Si sono vissuti momenti di grande apprensione per una donna di 60 anni che nella serata di ieri (21 maggio) ha subito uno scippo vicino al cimitero di Erchie. La malcapitata si stava recando verso il camposanto, a piedi.

All’improvviso è sbucato un ragazzo di circa 30 anni che le ha portato via la collanina e si è dileguato per le vie limitrofe. La 60enne ha perso l'equilibrio ed è franata sull'asfalto, sbattendo la testa. Condotta presso il Pronto soccorso dell’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana, le è stato refertato un doppio trauma (al polso e alla testa) con prognosi di 10 giorni.

Sull’accaduto indagano i carabinieri della locale compagnia, che hanno già visionato le immagini riprese dalle telecamere presenti in zona. Il malfattore ha agito a volto scoperto. I militari presto potrebbero identificarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le strappano la collanina vicino al cimitero: cade a terra e sbatte la testa

BrindisiReport è in caricamento