rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Carovigno

"Grazie di cuore agli angeli del 118 per aver salvato nostro padre"

Il signor Giuseppe Falconieri, colto da arresto cardiaco mentre si trovava a Torre Santa Sabina, è stato prontamente soccorso dai paramedici. Adesso sta bene

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di ringraziamento da pare dei fratelli Daniele e Alessia Falconieri nei confronti dei sanitari del 118 che lo scorso 25 agosto, nei pressi di un panificio di Torre Santa Sabina, marina di Carovigno, hanno salvato il padre, Giuseppe Falconieri, colto da un arresto cardiaco. Successivamente Giuseppe è stato ricoverato presso l'ospedale Perrino, dal quale è stato dimesso in buone condizioni di salute. 

Cari soccorritori della postazione 118 di Carovigno,

Forse per voi è stata l'ennesima giornata di lavoro, l'ennesima chiamata, l'ennesimo paziente da salvare; ma per noi avervi incrociato è stata una vera fortuna, una seconda possibilità che la vita ci ha dato, un miracolo (lo abbiamo letto anche nei vostri occhi, stanchi e soddisfatti)! 
È passata ormai una settimana da quando avete soccorso nostro padre/marito e nonno e nonostante lo spavento e la voglia di guardare oltre, non c'è giorno in cui il nostro pensiero nn vada a voi e al vostro operato e, per questo in cuor nostro vi ringraziamo.

Ma giorno dopo giorno ci siamo resi conto che nn basta, non è sufficiente! Abbiamo bisogno di dirvelo a gran voce, di ringraziarvi pubblicamente e farvi sapere che vi apprezziamo e stimiamo per il lavoro che avete fatto! Siete stati veloci, dinamici e ben organizzati. Avete salvato una vita (anzi la vita di una famiglia intera) con grande professionalità e dedizione, lo abbiamo visto con i nostri occhi. e lo porteremo sempre nel nostro cuore. 

Grazie alla soccorritrice Ayroldi Maria. Grazie alla Dott.ssa Bircay. Grazie all'autista Cosimo Monopolive ad un altro ragazzo di cui purtroppo nn conosciamo il nome (scusaci tanto), ma papà lo ricorda bene, grazie anche a te. Speriamo di non aver dimenticato nessuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Grazie di cuore agli angeli del 118 per aver salvato nostro padre"

BrindisiReport è in caricamento