rotate-mobile
Cronaca

Letto a fuoco: anziana salva per miracolo

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Poteva finire in tragedia la prima notte del nuovo anno per un'anziana residente di un appartamento al civico 4 di via Venezia a San Pancrazio Salentino: poco dopo le 5 di oggi la coperta elettrica del suo letto ha preso fuoco.

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Poteva finire in tragedia la prima notte del nuovo anno per un'anziana residente di un appartamento al civico 4 di via Venezia a San Pancrazio Salentino: poco dopo le 5 di oggi la coperta elettrica del suo letto ha preso fuoco. La donna, con l'aiuto della badante è riuscita a mettersi in salvo prima che il materasso venisse completamente avvolto dalle fiamme. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana che hanno lavorato per oltre due ore prima di scongiurare ogni pericolo.

Importante anche l'ausilio dei carabinieri che hanno messo in sicurezza la zona durante l'opera di spegnimento delle fiamme. L'anziana è stata trasportata in ospedale da un'ambulanza del 118 ma è stata dimessa poche ore dopo. Il bilancio dei danni, però, è grave. La camera da letto e altre stanze sono andate distrutte, tutte le pareti della casa si sono annerite. Il rogo ha intaccato anche un garage adiacente. L'appartamento, situato a piano terra, è stato dichiarato inagibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Letto a fuoco: anziana salva per miracolo

BrindisiReport è in caricamento