Lido Presepe, muore motociclista

TORCHIAROLO - Travolto da un auto mentre viaggia in moto, forse per una mancata precedenza. Incidente mortale lungo la litoranea a sud di Brindisi, all’altezza di Lido Presepe. A perdere la vita, poco dopo le 21, il 48enne extracomunitario Faiet Fhahein che viaggiava a bordo di una Yamaha 500, falciato da una Mercedes 250 guidfata da Walter Tommasi, 50 anni, di Brindisi, che dopo l’impatto è uscita di strada ribaltandosi.

L'incidente di Lido Presepe

TORCHIAROLO -  Travolto da un auto mentre viaggia in moto, forse per una mancata precedenza.  Incidente mortale lungo la litoranea a sud di Brindisi, all’altezza di Lido Presepe. A perdere la vita, poco dopo le 21, il 48enne extracomunitario Faiet Fhahein che viaggiava a bordo di una Yamaha 500, falciato da una Mercedes 250 guidata da Walter Tommasi, 50 anni, di Brindisi, che dopo l’impatto è uscita di strada ribaltandosi.

Dinamica di difficile ricostruzione per i vigili urbani di San Pietro Vernotico intervenuti sul posto insieme con il personale del 118 ed i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi che hanno fornito l’illuminazione per consentire gli accertamenti del caso. Diverse le ipotesi al vaglio anche se pare che il 48enne viaggiasse in direzione Lendinuso-Brindisi, mentre la Mercedes procedeva in direzione opposta da Brindisi verso Casalabate.

Nei pressi dell’incrocio, forse per una svolta improvvisa sommata ad una svista, l’impatto mortale. Vani i tentativi di soccorso, l’extracomunitario pare sia morto sul colpo. Il conducente della Mercedes è rimasto ferito ma non correrebbe pericolo di vita. Disagi e rallentamenti si sono verificati lungo la strada ad alta densità di traffico in particolare in questo periodo dell’anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bomba, App di un brindisino emigrato a Londra dopo la laurea

  • Scontro fra auto e bici: muore infermiera, un arresto per omicidio stradale

  • Bomba, centro commerciale Le Colonne: il 15 dicembre apertura anticipata

  • Bomba: le direttive sull'evacuazione e l'elenco aggiornato delle vie

  • Ospedale Perrino, l'oncologa Palma Fedele premiata per empatia con le pazienti

  • Bombe, Torino: evacuati in 10mila. Il 15 dicembre toccherà ai brindisini

Torna su
BrindisiReport è in caricamento