rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Life is woman: ecco i volti delle donne che hanno sconfitto il cancro

La mostra fotografica sarà presentata il prossimo 8 marzo alle 11 nella sala Colonna di Palazzo Granafei-Nervegna

BRINDISI - Life is Woman – volti di donne che hanno sconfitto il cancro”. È questo il titolo della mostra fotografica che sarà presentata il prossimo 8 marzo alle 11 nella sala Colonna di Palazzo Granafei-Nervegna su iniziativa dell’associazione Cuore di donna. Il progetto fotografico al quale l’associazione e il fotografo Luigi Cataldo hanno lavorato per diversi mesi, è un omaggio alle donne che hanno affrontato e sconfitto un cancro.

I loro volti e i loro sorrisi rappresentano la forza e la voglia di rinascita che contraddistingue chi affronta a muso duro anche una malattia difficile. La mostra sarà inaugurata nello stesso pomeriggio alle 18 da Saverio Cinieri Direttore dell’Uoc di oncologia medica e breast unit dell’ospedale Perrino di Brindisi e potrà essere visitata fino al prossimo 18 marzo nella sala della ex Corte d’Assise.

“Life is woman” gode del patrocinio morale del Comune di Brindisi e di Europa Donna Italia ed è sostenuta da Lyondellbasell. Alla conferenza prenderanno parte Tiziana Piliego referente Cuore di donna Brindisi, Luigi Cataldo, autore degli scatti e i Saverio Cinieri, Direttore dell’Uoc di Oncologia medica e Breast unit dell’ospedale Perrino di Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Life is woman: ecco i volti delle donne che hanno sconfitto il cancro

BrindisiReport è in caricamento