rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Cattedrale

Zuffa sedata dalle forze dell'ordine: paura nel centro storico di Ostuni

Sabato sera movimentato nel cuore della Città Bianca. Due persone sono venute alle mani in via Cattedrale, al culmine di una lite per dissidi personali. Sul posto polizia municipale, poliziotti del commissariato, carabinieri e 118

OSTUNI – Si sono vissuti momenti di grande concitazione sabato sera nel centro storico di Ostuni, dove due persone sono venute alle mani sotto gli sguardi di decine di passanti. La baruffa è scoppiata intorno alle ore 21,30 nei pressi di via Cattedrale, uno degli scorci più caratteristici della Città Bianca. Bar e locali notturni erano pieni di gente. 

A quanto pare i due contendenti, entrambi del posto, hanno cominciato a litigare per vecchi dissidi personali. Nel giro di pochi minuti, però, la situazione è degenerata e dalle parole si è passati ai fatti. Numerose cittadini, allarmati, hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. I primi a recarsi sul posto sono stati gli agenti della polizia municipale, seguiti dai poliziotti del locale commissariato e dai carabinieri.

I due rivali sono stati separati.  Uno di essi è stato trasportato dal personale del 118 presso l’ospedale Perrino di Brindisi per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni, ad ogni modo, non destano preoccupazione. Gli investigatori hanno raccolto diverse testimonianze per ricostruire la dinamica dei fatti. Anche le immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza della zona potrebbero rivelarsi utili. Nelle prossime ore, con ogni probabilità, verranno presi dei provvedimenti nei confronti dei protagonisti di questa vicenda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zuffa sedata dalle forze dell'ordine: paura nel centro storico di Ostuni

BrindisiReport è in caricamento