rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Torchiarolo

Macabro ritrovamento: ossa di maiale abbandonate in un terreno

Carcasse di maiale abbandonate in un terreno. Questa ancora mancava all’elenco dei ritrovamenti indecenti che vengono fatti nelle campagne del Brindisino

TORCHIAROLO – Carcasse di maiale abbandonate in un terreno. Questa ancora mancava all’elenco dei ritrovamenti indecenti che vengono fatti nelle campagne del Brindisino. Ultimamente abbiamo trattato di materiale edile, rifiuti pericolosi e spazzatura di ogni genere, di ossa di animali ancora non avevamo parlato.

terreno ossa-2

Nella mattinata di oggi, mercoledì 20 settembre, gli agenti della Polizia locale di Torchiarolo sono stati chiamati a intervenire in contrada Betta, una strada che collega San Pietro Vernotico a Torre San Gennaro, utilizzata anche dagli sportivi, perchè in un terreno c’erano resti di animale. Sul posto si è recato anche un medico veterinario dell’Asl di Brindisi per gli accertamenti di rito. Indagini saranno avviate per fare chiarezza sul ritrovamento. Intanto il primo a rispondere sarà il proprietario del terreno che è già stato individuato, con ogni probabilità è all’oscuro di tutto ma potrebbe fornire indicazioni utili alle indagini.

“Al momento si trasmetteranno gli atti all'ufficio tecnico per la rimozione delle carcasse anche per eliminare pericoli di branchi di cani randagi essendo la zona percorsa da numerose persone sia a piedi che in bici”, si legge in una nota inviata dal comandante, Lorenzo Renna, di recente nominato commissario di Polizia Locale così come prevede il nuovo regolamento regionale in materia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macabro ritrovamento: ossa di maiale abbandonate in un terreno

BrindisiReport è in caricamento