rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Madonna torna a Savelletri: vacanze salentine per la pop star

Per il secondo anno consecutivo la cantante americana trascorrerà a Borgo Egnazia le vacanze, insieme a due gemelline adottate nel Malawi. Atterraggio ieri mattina con un jet privato all'aeroporto di Bari

BRINDISI – Vacanze salentine, per il secondo anno consecutivo, per Madonna. La pop star americana è atterrata ieri mattina presso l’aeroporto di Bari con un jet privato, al riparo dagli sguardi delle decine di passeggeri in transito dal terminal. Scortata da suoi body guard, Louise Veronica Ciccone si è diretta verso le campagne di Savelletri, nell’agro di Fasano, a bordo di un Suv con vetri oscurati.

Stando ad alcune indiscrezioni, la cantante alloggerà anche quest’anno a Borgo Egnazia, resort extra lusso che ha già ospitato diversi volti noti del jet set internazionale. Madonna trascorrerà un periodo di relax insieme a Stella ed Estere, le due gemelline prese in adozione nel Malawi.  E chissà dove l’artista festeggerà mercoledì prossimo (16 agosto) il suo 59esimo compleanno. 

Lo scorso anno Madonna pubblicò sul suo profilo Instagram diverse foto della vacanza, tenendo aggiornati milioni di fans. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna torna a Savelletri: vacanze salentine per la pop star

BrindisiReport è in caricamento