rotate-mobile
Cronaca

Maltrattamenti in famiglia: arrestato

ERCHIE – In casa e con la sua ex compagna avrebbe manifestato comportamenti violenti: un crescendo di follia, al quale l’attività investigativa ha posto fine, liberando la vittima dalle grinfie dell’energumeno. I Carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna, a conclusione di una accurata attività di indagine hanno dato esecuzione all’ordine per la carcerazione emesso dal Gip del Tribunale di Brindisi nei confronti di Renato Salvatore Putignano ( 24enne di Erchie).

ERCHIE – In casa e con la sua ex compagna avrebbe manifestato comportamenti violenti: un crescendo di follia, al quale l’attività investigativa ha posto fine, liberando la vittima dalle grinfie dell’energumeno. I Carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna,  a conclusione di una accurata attività di indagine hanno dato esecuzione all’ordine per la carcerazione  emesso dal Gip del Tribunale di Brindisi nei confronti di Renato Salvatore Putignano ( 24enne di Erchie).

Un provvedimento, quello restrittivo, inevitabile, alla luce di quanto emerso dalle indagini. Il giovane avrebbe  infatti usato nei confronti della sua ex fidanzata atti persecutori e maltrattamenti in famiglia. Dopo le formalità di rito, Putignano è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattamenti in famiglia: arrestato

BrindisiReport è in caricamento