rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Lazio

Manda sms all'amica prima di ingerire mix di farmaci: uomo in Rianimazione

Prima di ingerire un mix di farmaci ha mandato un sms a una sua amica, manifestandole l'intenzione di compiere l'estremo gesto. Un 37enne di Mesagne si trova adesso ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi. L'episodio si è verificato intorno alle ore 23 di ieri

MESAGNE – Prima di ingerire un mix di farmaci ha mandato un sms a una sua amica, manifestandole l’intenzione di compiere l’estremo gesto. Un 37enne di Mesagne si trova adesso ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi. L’episodio si è verificato intorno alle ore 23 di ieri (12 agosto).

L’uomo vive da solo in un appartamento situato in via Lazio, nel centro di Mesagne. Quando l’amica ha ricevuto l’allarmante messaggio di testo, ha subito contattato il commissariato. Sul posto si è recata una pattuglia di poliziotti della Sezione volanti. La luce dell’abitazione del 37enne era accesa, ma nessuno rispondeva al citofono.

Le forze dell’ordine allora hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco per sfondare la porta di ingresso. Una volta all’interno, poliziotti, pompieri e sanitari del 118 hanno trovato il 37enne riverso su una poltrona, in stato di semincoscienza. Immediatamente è partita la corsa in ambulanza verso il nosocomio brindisino.

Da quanto appurato dalle forze dell’ordine, pare che l’uomo fosse reduce da una delusione amorosa. In mattinata, ad ogni modo, verranno effettuati ulteriori accertamenti investigativi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manda sms all'amica prima di ingerire mix di farmaci: uomo in Rianimazione

BrindisiReport è in caricamento