rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Manovra sbagliata, Tir nella cunetta

SAN PIETRO VERNOTICO – Incidente questa mattina sull'ex statale 16 alle porte di San Pietro Vernotico: un Tir condotto da un autista del Barese durante una svolta a sinistra in una strada sterrata è finito in una cunetta.

SAN PIETRO VERNOTICO – Incidente questa mattina sull'ex statale 16 alle porte di San Pietro Vernotico: un Tir condotto da un autista del Barese durante una svolta a sinistra in una strada sterrata è finito in una cunetta. Il trailer ha invaso quasi interamente la carreggiata provocando grossi rallentamenti di traffico. Il camionista non ha riportato ferite, è stato egli stesso a chiamare i soccorsi (video).

Sul posto si è recata una pattuglia degli agenti della polizia municipale di San Pietro Vernotico assieme ai carabinieri della locale stazione che hanno proceduto con i rilievi di rito e coordinato la viabilità fino a quando il mezzo pesante non è stato rimosso.

Sul luogo dell'incidente, avvenuto nei pressi dell'ex sporting club Jasmine, si è recata anche una squadra dei volontari della Protezione civile di San Pietro, mentre una pattuglia dei vigili urbani di Brindisi si è appostata all'incrocio di Tuturano per deviare il transito dei mezzi pesanti.

Lo spazio lasciato dal trailer sulla carreggiata, infatti, permetteva il solo passaggio di autovetture. La situazione è tornata alla normalità poco più di un'ora fa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manovra sbagliata, Tir nella cunetta

BrindisiReport è in caricamento