rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Oria

Marijuana e piante di cannabis in casa: nuovo arresto per un detenuto

Nuovi guai per una persona residente a Oria che si trovava già reclusa in carcere. Il 31enne Valentino Andriani è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in regime di domiciliarti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I fatti risalgono allo scorso 1 novembre, quando i carabinieri della locale stazione trovarono 385 grammi di marijuana e 4 piante di cannabis

ORIA – Nuovi guai per una persona residente a Oria che si trovava già reclusa in carcere. Il 31enne Valentino Andriani è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in regime di domiciliarti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I fatti risalgono allo scorso 1 novembre, quando i carabinieri della locale stazione al comando del maresciallo Borrello, nel corso di una perquisizione presso l’abitazione di Andriani, trovarono 385 grammi di marijuana e 4 piante di cannabis indica. L’indagato resta dunque recluso presso la casa circondariale di Brindisi in via Appia e il provvedimento restrittivo, emesso dal tribunale di Lecce, sarà esecutivo a partire dal momento in cui tornerà a casa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana e piante di cannabis in casa: nuovo arresto per un detenuto

BrindisiReport è in caricamento