rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Ex Di Summa: medico volontario precipita dal quinto piano e muore

Tragedia all'ex ospedale Di Summa, poco dopo le 16.30 di oggi. Una persona, un medico in pensione secondo le prime notizie, è precipitata dal quinto piano dell'ala del complesso che dove si trova anche la guardia medica, nella sede di quello che una volta era il pronto soccorso

BRINDISI - Tragedia all'ex ospedale Di Summa, poco dopo le 16.30 di oggi. Una persona, un medico in pensione secondo le prime notizie, è precipitata dal quinto piano dell'ala del complesso che dove si trova anche la guardia medica, nella sede di quello che una volta era il pronto soccorso. La morte è stata istantanea. La vittima è piombata da grande altezza sulla tettoia che copre gli accessi a livello del piano terra. Il primo intervento, purtroppo vano, è stato effettuato da una equipe del 118.

suicidio medico di summa 2-2-2Sul luogo si sono recati agenti della Squadra mobile, che effettuerà le indagini sull'accaduto, carabinieri del Norm della compagnia di Brindisi e personale della Polizia scientifica. Sotto shock una guardia giurata che ha assistito all'intera scena, dando poi l'allarme. La vittima, da quanto si è potuto apprendere sul posto, dopo la fine del servizio attivo, prestava la propria opera come volontario.

La finestra da dove il medico è precipitato dovrebbe essere una di quelle dei locali dove si trova una associazione di stomizzati. La polizia sta ricostruendo l'intera vicenda, ascoltando i testimoni oculari e le persone al corrente dei fatti. La vittima è stata già identificata (ne omettiamo il nome per ovvie ragioni): aveva lavorato in passato nel reparto di Chirurgia plastica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Di Summa: medico volontario precipita dal quinto piano e muore

BrindisiReport è in caricamento