rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mesagne / Via Brindisi

Mentre in città si festeggia la sagra, i ladri si scatenano: ripulite tre villette

Mentre migliaia di mesagnesi erano in giro per le vie del centro fra gli stand de "La sagra ti la fucazza chena", i ladri si sono scatenati in via della Torretta, strada periferica di Mesagne. Ben tre villette sono state svaligiate nel giro di un'ora: fra le ore 20 e le 21 di ieri (6 settembre). In due casi, i malintenzionati hanno fatto irruzione attraverso le finestre.

MESAGNE – Mentre migliaia di mesagnesi erano in giro per le vie del centro fra gli stand de “La sagra ti la fucazza chena”, i ladri si sono scatenati in via della Torretta, strada periferica di Mesagne. Ben tre villette sono state svaligiate nel giro di un’ora: fra le ore 20 e le 21 di ieri (6 settembre). In due casi, i malintenzionati hanno fatto irruzione attraverso le finestre. Nel terzo, hanno forzato il portone di ingresso.

I topi d’appartamento hanno agito al riparo da sguardi indiscreti, consapevoli del fatto che le case erano vuote. Nessuno si è accorto della loro presenza. In tarda serata, nel momento in cui sono entrati a casa, i proprietari si sono imbattuti in un’amarissima sorpresa: le rispettive abitazioni erano a soqquadro. I segni delle razzie erano evidenti.

I malcapitati hanno chiesto l’intervento della polizia attraverso il 113. Sul posto si è recato un equipaggio di agenti del locale commissariato al comando del vicequestore Rosalba Cotardo. Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere presenti in zona, nella speranza che possano aiutare a individuare i responsabili. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mentre in città si festeggia la sagra, i ladri si scatenano: ripulite tre villette

BrindisiReport è in caricamento