rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mesagne / Via Etna

Mesagne: il commissariato intensifica i controlli. Trovati altri due mezzi rubati

Altri due mezzi rubati sono stati recuperati dai poliziotti del commissariato di Mesagne coordinati dal vicequestore Rosalba Cotardo, che da giorni, con l'approssimarsi delle festività natalizie, hanno intensificato il dispositivo antirapina e controllo del territorio. Lo scorso 1 novembre, intorno alle ore 9, una pattuglia ha individuato un semirimorchio

MESAGNE – Altri due mezzi rubati sono stati recuperati dai poliziotti del commissariato di Mesagne coordinati dal vicequestore Rosalba Cotardo, che da giorni, con l’approssimarsi delle festività natalizie, hanno intensificato il dispositivo antirapina e controllo del territorio. Lo scorso 1 novembre, intorno alle ore 9, una pattuglia ha individuato un semirimorchio sulla strada provinciale che collega Cellino San Marco a Oria.

Gli agenti hanno appurato che questo era stato rubato il 24 ottobre per le vie di Torchiarolo. Il proprietario, un autotrasportatore del posto, lo aveva sganciato dalla motrice per sottoporre uno pneumatico a interventi di riparazione. Al suo ritorno, non lo aveva più trovato nel luogo in cui lo aveva parcheggiato.

Intorno alle ore 10 di ieri (14 novembre) è stata invece recuperata una Fiat 500 rubata il 12 novembre a Brindisi. Il veicolo si trovava in via Etna, nel centro di Mesagne. Il nottolino di accensione era stato asportato. Tali attività rientrano in una serie di controlli espletati con abnegazione e spirito di sacrificio da uomini e donne del commissariato, che cercano di prevenire reati di ogni genere, con una particolare attenzione per quelli predatori. 

Nel corso del mese di ottobre, diverse pattuglie dislocate nei punti nevralgici del territorio di propria competenza hanno controllato 1687 soggetti, di cui 500 già noti alle forze dell’ordine. In questa prima metà del mese di novembre, sono già state controllate 800 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mesagne: il commissariato intensifica i controlli. Trovati altri due mezzi rubati

BrindisiReport è in caricamento