rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Mesagne: in fiamme un camion in un'autofficina

MESAGNE - Gli investigatori stanno facendo luce sull’incendio, avvenuto a Mesagne nella notte tra martedì e mercoledì, che ha completamente distrutto un carro attrezzi che si trovava all’interno dell’autofficina di Fernando De Michele, in via Catania.

MESAGNE - Gli investigatori stanno facendo luce sull’incendio, avvenuto a Mesagne nella notte tra martedì e mercoledì, che ha completamente distrutto un carro attrezzi che si trovava all’interno dell’autofficina di Fernando De Michele, in via Catania. La segnalazione dell’incendio è giunta ai vigili del fuoco di Brindisi, prontamente intervenuti sul posto assieme ai carabinieri e alla polizia di Mesagne, attorno alle due di notte.

Nell’autofficina non sono state trovate tracce di liquido infiammabile, tali da far pensare eventualmente ad un episodio di origine dolosa, ma in ogni caso a chiarire gli ultimi dubbi saranno le immagini dell’impianto di videosorveglianza dell’azienda, già nelle mani della polizia. Il mezzo distrutto era un camion Iveco di pronto soccorso, appartenente ad un’azienda di Varese, che si trovava nell’autofficina per una riparazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mesagne: in fiamme un camion in un'autofficina

BrindisiReport è in caricamento