rotate-mobile
Cronaca Mesagne

Incendiate le auto di un venditore di verdura, indaga la polizia

Un incendio, la notte scorsa, ha danneggiato una Lancia Y e una Fiat Tipo intestate, entrambe, a un commerciante di verdura di Mesagne. Erano parcheggiate davanti l'abitazione dell'uomo, in via Cesare Battisti, una traversa di via dottor Roberto Antonucci, a una distanza di circa 50 metri l'una dall'altra

MESAGNE – Un incendio, la notte scorsa, ha danneggiato una Lancia Y e una Fiat Tipo intestate, entrambe, a un commerciante di verdura di Mesagne. Erano parcheggiate davanti l’abitazione dell’uomo, in via Cesare Battisti, una traversa di via dottor Roberto Antonucci, a una distanza di circa 50 metri l’una dall’altra. I vigili del fuoco sono intervenuti poco prima della mezzanotte e anche se non sono stati trovati evidenti segni di qualche azione dolosa, hanno richiesto l’intervento degli agenti del locale commissariato di polizia, diretto dal vicequestore Rosalba Cotardo, per le indagini del caso.

Le due vetture hanno preso fuoco contemporaneamente anche se erano distanti l’una dall’altra e questo lascia escludere l’ipotesi di qualche corto circuito. Nella mattinata di oggi il proprietario, che non ha mai avuto problemi con la giustizia, si è recato presso gli uffici del commissariato per sporgere regolare denuncia contro ignoti. L’uomo avrebbe dichiarato di non aver ricevuto minacce o richieste estorsive ma saranno maggiori accertamento a fare chiarezza sulla vicenda. Al vaglio degli investigatori ci sono anche i fotogrammi delle telecamere installate nella zona interessata dall’incendio. Se si tratta di azione dolosa, i responsabili potrebbero essere stati ripresi anche durante fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiate le auto di un venditore di verdura, indaga la polizia

BrindisiReport è in caricamento