rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ostuni

Mezzo pesante sul cavalcavia, travi danneggiate: detriti sulla Statale 379

E' successo poco dopo la mezzanotte: nessun ferito. Il conducente del mezzo non si è fermato. Sul posto Stradale, vigili del fuoco e personale dell'Anas per la messa in sicurezza

OSTUNI - Il transito di un mezzo pesante sul cavalcavia che sovastra la statale 379 ha provocato il danneggiamento delle travi con conseguente caduta di alcuni detrici sulla carreggiata, in direzione Nord, nei pressi di Villanova di Ostuni. Non ci sono stati feriti. E' accaduto poco dopo la mezzanotte. Sul posto gli agenti della polizia stradale e i vigli del fuoco.

polstrdada bis-2

E' stato accertato che il danneggiamento è stata causato dal passaggio di un muletto di grosse dimensioni sul cavalcavia di pertienza della strada provinciale 20, al chilometro 18.100, segnalato da alcuni automobilisti di passaggio alla sala operativa della Polstrada. Gli agenti hanno trovato sulla carreggiata sottostante la forca di sollevamento e una portiera della cabina. Il conducente non si è fermato. La carreggiata è rimasta interdetta al traffico il tempo necessario alla rimozione dei detriti, affidata la personale dell'Anas che ha provveduto alla messa in sicurezza del cavalcavia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo pesante sul cavalcavia, travi danneggiate: detriti sulla Statale 379

BrindisiReport è in caricamento