rotate-mobile
Cronaca San Vito dei Normanni

Monovolume travolge muretto e si ribalta: 2 bimbi e un adulto in ospedale

Due bambini e un adulto sono finiti in ospedale a seguito di uno spaventoso impatto verificatosi stamani sulla strada provinciale che collega San Vito dei Normanni a Latiano. I tre viaggiavano a bordo di una Volkswagen monovolume che per cause da accertare si è ribaltata nelle campagne dopo aver sfondato un muretto a secco

SAN VITO DEI NORMANNI – Due bambini e un adulto sono finiti in ospedale a seguito di uno spaventoso impatto verificatosi stamani sulla strada provinciale che collega San Vito dei Normanni a Latiano. I tre viaggiavano a bordo di una Volkswagen monovolume che per cause da accertare si è ribaltata nelle campagne dopo aver sfondato un muretto a secco.

L’incidente si è verificato intorno alle ore 13 di oggi (26 aprile) a circa 5 chilometri dal centro abitato di San Vito dei Normanni. Il mezzo procedeva verso Incidente sulla San VIto-Latiano 3-2Latiano. In un tratto di strada caratterizzato da un susseguirsi di curve, il conducente ha perso il controllo della vettura, che ha invaso l’opposta corsia di marcia, è finita addosso al muretto e  si è ribaltata sulla fiancata lato guidatore. Sul posto sono si sono subito recati i soccorritori del 118 a bordo di un paio di ambulanze.

Nel giro di qualche minuto è arrivata anche una squadra di vigili del fuoco. Tutti e tre gli infortunati sono stati accompagnati verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, dove le loro condizioni sono in fase d’accertamento. Una pattuglia di vigili urbani ha dovuto rallentare il traffico, mentre i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni effettuavano i rilievi del caso. La strada era disseminata di detriti.

L’impatto è stato talmente violento che una ruota è finita nelle campagne, insieme al paraurti e ad altri pezzi della carrozzeria. Fortunatamente non ci sono altri mezzi coinvolti nel sinistro.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monovolume travolge muretto e si ribalta: 2 bimbi e un adulto in ospedale

BrindisiReport è in caricamento