rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Moto contro auto, muore ingegnere

FRANCAVILLA - Incidente mortale sulla provinciale che da Francavilla Fontana conduce Sava (la stessa in cui nel 2005 persero la vita i genitori del giudice Clementina Forleo). Vittima del terribile impatto Mario Memmola, ingegnere di 49 anni, persona molto nota e stimata nella città degli Imperiali.

FRANCAVILLA - Incidente mortale sulla provinciale che da Francavilla Fontana conduce Sava (la stessa in cui nel 2005 persero la vita i genitori del giudice Clementina Forleo). Vittima del terribile impatto Mario Memmola, ingegnere di 49 anni, persona molto nota e stimata nella città degli Imperiali, e responsabile commerciale di Prefabbricati Pugliesi.

Il professionista era a bordo di una moto grossa cilindrata quando, per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale, si è schiantato frontalmente con una Ford Focus sbucata improvvisamente da una stradina poderale laterale. Memmola è morto sul colpo. Vana la corsa dell’ambulanza del 118. I medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'ingegnere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro auto, muore ingegnere

BrindisiReport è in caricamento