Auto in sosta vietata, multato presidente consiglio comunale: "Complimenti ai nuovi vigili"

I nuovi agenti della Polizia locale di San Pietro Vernotico, assunti a fine dicembre scorso e in servizio dal primo gennaio, sono già a lavoro per far rispettare il codice della strada

SAN PIETRO VERNOTICO – I nuovi agenti della Polizia locale di San Pietro Vernotico, assunti a fine dicembre scorso e in servizio dal primo gennaio, sono già a lavoro per far rispettare il codice della strada. E, come è giusto che sia, non fanno sconti a nessuno: nella mattinata di oggi, uno dei nuovi vigili, ha fatto una multa per divieto di sosta all’auto del presidente del consiglio del Comune di San Pietro Vernotico, Aldo Garofalo. Il veicolo era parcheggiato in piazza Falcone, davanti alla sede del comando della polizia locale, di fronte al municipio.

Tre nuovi agenti della Polizia locale a S.Pietro

L’amministratore si trovava a pochi metri di distanza insieme ad altri assessori e consiglieri. Sarebbe stato proprio un assessore ad accorgersi di quanto stava accadendo comunicandolo tempestivamente al collega.

“L’agente era mortificato ma io mi sono complimentato con lui, ha fatto il suo dovere e lo ha fatto bene. Domani mattina vado a pagare il verbale, per usufruire dello sconto relativo ai 5 giorni – ha commentato Garofalo raggiunto telefonicamente da BrindisiReport – io ho infranto il codice della strada e sono stato multato. Non può che essere un buon inizio per questo nuovo percorso e il segnale giusto da dare alla cittadinanza: non si fanno sconti a nessuno tantomeno agli amministratori”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Iniziano bene i nuovi vigili assunti, dimostrando linearità ed osservanza per il codice della strada senza riguardo alcuno verso particolari trasgressori.Conosco abbastanza la struttura amministrativa di quel Comune, per essere stato per ben sei anni Presidente del Collegio dei Revisori ed ho motivo di credere che sarà assicurata una migliore vigilanza del territorio nell'ottica dell'assoluto rispetto del cds. Brindisi, 10/01/2019 Franco Leoci

  • Bravi i nuovi vigili.....ma che siano più presenti sul territorio,specie nei punti più critici del paese (snai,mercato coperto e tutta la via Brindisi) e che ci sia tolleranza zero......sempre e per tutti.

Notizie di oggi

  • Sport

    Happy Casa Brindisi, controlli antidoping sino a notte fonda prima della partita

  • Cronaca

    Aree demaniali diventate discariche abusive: sequestri e denunce

  • Cronaca

    Due incendi in poche ore: danni ad auto di disoccupato e di pensionato

  • Attualità

    Carte revolving senza informativa: banca perde arbitrato

I più letti della settimana

  • Terremoto al largo della costa tra Ostuni e Brindisi

  • Incidente stradale sulla Ostuni-Ceglie: famiglia in ospedale

  • Venditore ambulante aggredito dal branco: una donna lo difende

  • Rapinatori armati in azione nell'ufficio postale: impiegato colto da malore

  • Calciatore del Futsal sferra pugno all'arbitro: arrivano polizia e carabinieri

  • Rapina al Grande Albergo Internazionale: portiere imbavagliato da due banditi

Torna su
BrindisiReport è in caricamento