rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Nuovo affidamento alla Multiservizi: 650mila euro per manutenzione stradale

Ancora nuovi affidamenti per la Brindisi Multiservizi. L’ultimo riguarda i lavori di manutenzione della viabilità nella zona industriale e nelle aree limitrofe, per in importo complessivo di 650mila euro. Si tratta di una delle iniziative intraprese dall’amministrazione comunale con l’obiettivo di “traguardare – si legge in una nota del Comune - il pareggio di bilancio della società partecipata”

BRINDISI - Ancora nuovi affidamenti per la Brindisi Multiservizi. L’ultimo riguarda i lavori di manutenzione della viabilità nella zona industriale e nelle aree limitrofe, per in importo complessivo di 650mila euro. Si tratta di una delle iniziative intraprese dall’amministrazione comunale con l’obiettivo di “traguardare – si legge in una nota del Comune - il pareggio di bilancio della società partecipata”.  

“Questo affidamento – afferma il Sindaco Consales – va nella direzione di un progressivo aumento delle commesse alla nostra società partecipata. Il tutto, anche sulla base dell’esperienza maturata in questo settore nel corso degli ultimi anni”.

L’intervento, in particolare, riguarda la manutenzione straordinaria della segnaletica stradale, delle pavimentazioni stradali, dei guard-rail, delle cunette, delle aree verdi prospicienti la viabilità e all’interno delle rotatorie.

“E’ evidente – aggiunge Consales – che il management della Brindisi Multiservizi deve dimostrare di poter far fronte ad un aumentato carico di lavoro. Il tutto, attraverso un corretto utilizzo delle risorse umane disponibili”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo affidamento alla Multiservizi: 650mila euro per manutenzione stradale

BrindisiReport è in caricamento