rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Muore ragazza investita da un treno: ritardi e disagi sulla Lecce-Bari

La tragedia è avvenuta intorno alle 15,30 di oggi fra Mola e Polignano a mare. Dalle 19.00 è ripresa la normale circolazione. Cancellati due treni regionali, ritardi fino a due ore

BRINDISI – Una tragedia avvenuta nel pomeriggio di oggi fra Mola di Bari e Poligiano a mare, nel Barese, ha provocato disagi e rallentamenti lungo la linea ferroviaria Lecce-Bari. A partire dalle ore 15,30 di oggi (7 giugno), infatti, i treni fra Mola e Polignano sono rimasti fermi, a seguito dell’investimento di una ragazza travolta dal convoglio Bologna-Lecce.

Intorno alle ore 17, la circolazione fra i due scali interessati è ripresa su un solo binario, a senso unico alternato. Dalle 19.00 è ripresa la normale circolazione. Il treno Intercity 603 è ripartito con oltre due ore di ritardo. Tre Frecce, due Regionali e un Intercity con ritardi fino a 100 minuti. Venti treni Regionali limitati nel percorso e due cancellati. Attivato servizio di bus sostitutivi.

Trenitalia comunica che è in corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale. Sul posto l’Autorità Giudiziaria per i rilievi di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore ragazza investita da un treno: ritardi e disagi sulla Lecce-Bari

BrindisiReport è in caricamento