rotate-mobile
Cronaca Latiano

Nascondeva auto rubate nel suo capannone: denunciato per ricettazione

Nel suo capannone sono state trovate due auto rubate e diversi pezzi di autovetture di provenienza furtiva. E’ stato denunciato per ricettazione il 36enne L.L. di Latiano. L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri della locale stazione all’interno di un deposito in cui si trovavano una Kia Picanto rubata lo scorso 10 settembre a Martina Franca (Taranto) e un furgone Fiat Ducato rubato

LATIANO – Nel suo capannone sono state trovate due auto rubate e diversi pezzi di autovetture di provenienza furtiva. E’ stato denunciato per ricettazione il 36enne L.L. di Latiano. L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri della locale stazione all’interno di un deposito in cui si trovavano una Kia Picanto rubata lo scorso 10 settembre a Martina Franca (Taranto) e un furgone Fiat Ducato rubato lo scorso 15 settembre a Salice Salentino (Lecce).

E poi nell’immobile c’erano anche parti di auto di provenienza illecita. I carabinieri sono stati supportati dai colleghi del Noe (Nucleo operativo ecologico) di Lecce e del Nucleo ispettorato del lavoro di Brindisi. Sia i veicoli che le parti d’auto sono stati posti sotto sequestro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva auto rubate nel suo capannone: denunciato per ricettazione

BrindisiReport è in caricamento