rotate-mobile
Cronaca

Nel castello Svevo assemblea tra le associazioni combattentistiche

Si tratta dell’ultima assemblea dei presidenti di tutte le associazioni combattentistiche e non della Provincia di Brindisi

BRINDISI - Nella mattinata di oggi, mercoledì 13 dicembre, nel Castello di Federico II di Svevia, si è svolta l’ultima assemblea dei presidenti di tutte le associazioni combattentistiche e non della Provincia di Brindisi. Ha presenziato il comandante della Brigata San Marco e del Presidio della Marina Militare di Brindisi Contrammiraglio Petragnani, che ha voluto fortemente portare i suoi saluti ai partecipanti, oltre che fare un breve ma intenso discorso pieno di valori umani.

assemblea soci-2

A seguire è intervenuto il presidente di AssoArma, il generale Giuseppe Genghi che ha rendicontato sulle attività svolte nell’anno in corso e presentato il nuovo programma delle manifestazioni del 2018 avendo l’approvazione unanime dell’assemblea. Si sono susseguiti anche altri relatori per completare il programma in agenda, quali il gen Salvatore Chiriatti, il giornalista storico Giancarlo Sacrestano, il Cappellano don Sergio Vergari, il capitano di fregata Vincenzo Cafaro.                                                                                                                                                                                             Il tutto, si è concluso in un clima di ottima cordialità e con lo scambio di auguri natalizi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel castello Svevo assemblea tra le associazioni combattentistiche

BrindisiReport è in caricamento