rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Nella sala giochi spunta la bisca clandestina: 13 denunce

FASANO - I militari della Compagnia della Guardia di finanza di Fasano hanno scoperto una bisca clandestina allestita all’interno di una sala giochi e hanno denunciato 13 persone. Il gruppetto di giocatori, al momento del blitz, avvenuto poco dopo la mezzanotte, sono stati beccati attorno ai tavoli verdi, impegnati a giocare a poker "Texas Hold'em".

FASANO - I militari della Compagnia della Guardia di finanza di Fasano hanno scoperto una bisca clandestina allestita all’interno di una sala giochi e hanno denunciato 13 persone.

Il gruppetto di giocatori, al momento del blitz, avvenuto poco dopo la mezzanotte, sono stati beccati attorno ai tavoli verdi, impegnati a giocare a poker "Texas Hold'em".

Tra i soggetti raggiunti da denuncia, anche gli organizzatori del raduno illegale.

L'indagine è partita in seguito ad una approfondita attività investigativa che ha consentito di fare luce sul viavai che ruotava da tempo attorno al locale. La bisca clandestina era stata messa su nelle sale di un circolo privato: di fatto una sala giochi, che all’imbrunire cambiava pelle e ragione sociale, divenendo a tarda sera e fino alle prime luci dell'alba una vero e proprio casinò abusivo.

Il poker denominato 'Texas Hold'Em' è vietato dalla legge in quanto assimilato al gioco d'azzardo. Le Fiamme Gialle hanno sequestrato la sala giochi all'interno della quale si svolgeva il torneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella sala giochi spunta la bisca clandestina: 13 denunce

BrindisiReport è in caricamento