rotate-mobile
Cronaca

Nuova rapina al supermercato Sigma: in azione due banditi armati di coltello

Il supermercato Sigma di via Imperatore Augusto finisce nuovamente nel mirino dei rapinatori. L'attività commerciale è stata assaltata nella serata di oggi (1 agosto) da due banditi, uno dei quali armati di coltello. Tutti e due avevano il volto coperto da passamontagna. Hanno fatto irruzione intorno alle ore 18,45, in presenza di numerosi clienti

BRINDISI – Il supermercato Sigma di via Imperatore Augusto finisce nuovamente nel mirino dei rapinatori. L’attività commerciale è stata assaltata nella serata di oggi (1 agosto) da due banditi, uno dei quali armati di coltello. Tutti e due avevano il volto coperto da passamontagna. Hanno fatto irruzione intorno alle ore 18,45, in presenza di numerosi clienti. Sotto la minaccia dell’arma, hanno costretto una cassiera a consegnare le banconote contenute nel registratore di cassa.

Poi, da quanto riferito da alcuni testimoni, si sono dileguati imboccando via Settimio Severo, non si sa se a piedi o a bordo di un veicolo. Sul posto si sono recati i poliziotti della sezione volanti. Le forze dell’ordine potrebbero acquisire le immagini riprese dalle telecamere di cui è dotato il locale. Il Sigma, purtroppo, è uno dei discount più bersagliati di Brindisi. Fra gennaio e febbraio subì altre due rapine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova rapina al supermercato Sigma: in azione due banditi armati di coltello

BrindisiReport è in caricamento