rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Carovigno

Nuove opere idriche: sospensione dell'erogazione a Specchiolla

La sospensione, prevista per il 12 luglio, avrà la durata di 5 ore, a partire dalle ore 8:00 con ripristino alle ore 13:00 e interesserà le utenze presenti sulla litoranea a partire dall’incrocio di via Flumentosa

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di San Vito dei Normanni. I lavori riguardano la costruzione di nuove opere idriche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 12 luglio 2018. La sospensione avrà la durata di 5 ore, a partire dalle ore 8:00 con ripristino alle ore 13:00 e interesserà le utenze presenti sulla litoranea a partire dall’incrocio di via Flumentosa sino all’altezza della fontana pubblica, per un tratto di circa 500 mt. nella frazione di Specchiolla. 

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove opere idriche: sospensione dell'erogazione a Specchiolla

BrindisiReport è in caricamento