rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viale Arno

Nuovo assalto all'Eurospin: in azione un bandito armato di pistola

Rapina ai danni del supermercato di viale Arno. Pari a circa mille euro il bottino racimolato da un uomo a volto coperto

BRINDISI – Ennesima rapina ai danni dell’Eurospin di viale Arno, una delle attività commerciali più bersagliate dalla mala. Una persona con volto coperto da passamontagna, armata di pistola (forse giocattolo), ha fatto irruzione all’interno del supermercato intorno alle ore 20 di oggi (16 novembre), in presenza di diversi clienti. Sotto la minaccia dell’arma, si è fatto consegnare le banconote custodite nel registratore di cassa, pari a circa mille euro, per poi dileguarsi ai piedi.

Sul posto si sono recati i poliziotti della Sezione volanti della questura di Brindisi al comando del vicequestore Alberto D’Alessandro. Gli agenti stanno visionando le immagini riprese dalle telecamere di cui è dotato il supermarket.

Come detto, non è la prima volta che l’Eurospin di viale Arno, a poche centinaia di metri dal cimitero, viene assaltato da banditi armati. Il precedente più fresco è dello scorso 18 marzo, quando ad agire furono due individui, di cui uno armato di pistola. Anche in quel caso i malfattori agirono a piedi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo assalto all'Eurospin: in azione un bandito armato di pistola

BrindisiReport è in caricamento