Nuovo colpo alla Erg di Villanova

OSTUNI - Ladri ancora in azione lungo la statale 379 ai danni della stazione di servizio Erg situata all'altezza di Gorgognolo, in territorio di Ostuni. Il raid è avvenuto attorno alle 3 del mattino. Gli sconosciuti hanno fracassato la colonnina del distributore automatico, per mettere le mani sulla cassetta contente il danaro delle pompe self service.

Il colpo alla Erg del 22 agosto 2011

OSTUNI - Ladri ancora in azione lungo la statale 379 ai danni della stazione di servizio Erg situata all'altezza di Gorgognolo - Villanova, in territorio di Ostuni. Il raid è avvenuto attorno alle 3 del mattino. Gli sconosciuti hanno fracassato la colonnina del distributore automatico, per mettere le mani sulla cassetta contente il danaro delle pompe self service.

Raggiunto l’obiettivo, i ladri hanno accertato che il bottino era esiguo, appena duecento euro. Poi la fuga. Sul posto per i rilievi e le indagini del caso gli agenti delle volanti. Il 22 agosto scorso la stessa stazione di servizio fu assaltata con un  trattore rubato vedi foto) per scardinare la colonnina con la cassa automatica, ma il colpo fallì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una domenica con la bomba: quasi tutta Brindisi evacuata

  • Malore alla guida: autista accosta e poi si accascia, in salvo gli studenti

  • Incidenti: le vittime e le strade più pericolose del Brindisino

  • Forti raffiche di vento: alberi sradicati, interventi in provincia

  • Nuova allerta arancione per lo scirocco nella giornata di mercoledì

  • Lite fra vicini sfocia nel sangue: uomo preso a sprangate in testa

Torna su
BrindisiReport è in caricamento