rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Nuovo sequestro di ecstasy e anfetamine: una ragazza in manette

Cresce in maniera preoccupante il numero di giovani dediti allo spaccio di droghe sintetiche, che come un fiume in piena si riversano nei locali notturni delle province di Lecce e Brindisi. La 22enne Francesca Alfonzetti, nata a Grottaglie e residente a Francavilla, nascondeva nella scrivania della sua camera da letto 53 grammi di anfetamine, 5 grammi di ecstasy e un grammo di hascisc

FRANCAVILLA – Cresce in maniera preoccupante il numero di giovani dediti allo spaccio di droghe sintetiche, che come un fiume in piena si riversano nei locali notturni delle province di Lecce e Brindisi. La 22enne Francesca Alfonzetti, nata a Grottaglie e residente a Francavilla, nascondeva nella scrivania della sua camera da letto 53 grammi di anfetamine, 5 grammi di ecstasy e un grammo di hascisc.

La ragazza ha ricevuto nella giornata odierna la visita dei carabinieri della stazione di Francavilla Fontana, che hanno effettuato una perquisizione insieme al nucleo cinofili della Guardia di finanza di Brindisi. Oltre alla droga, i militari hanno sequestrato anche materiale per il confezionamento e la pesatura della stessa. La 22enne, una volta espletate le formalità di rito, è stata arrestata in regime di domiciliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo sequestro di ecstasy e anfetamine: una ragazza in manette

BrindisiReport è in caricamento