rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Omicidio nell'area del concerto

LECCE - Un operaio di 20 anni che stava lavorando nell'area dove si svolgerà il concerto che la cantante Laura Pausini terrà sabato a Lecce, in piazza del Palio, é morto dopo essere stato raggiunto da due colpi di pistola sparati da una persona non ancora identificata. La vittima è Valentino Spalluto, di Surbo (Lecce). Il sicario, che indossava un casco, è poi fuggito in sella ad uno scooter, stando al racconto del suocero che stava lavorando sul palco insieme con la vittima, e che ha poi chiamato i soccorsi.

LECCE  - Un operaio di 20 anni che stava lavorando nell'area dove si svolgerà il concerto che la cantante Laura Pausini terrà sabato a Lecce, in piazza del Palio, é morto dopo essere stato raggiunto da due colpi di pistola sparati da una persona non ancora identificata. La vittima è Valentino Spalluto, di Surbo (Lecce). Il sicario, che indossava un casco, è poi fuggito in sella ad uno scooter, stando al racconto del suocero che stava lavorando sul palco insieme con la vittima, e che ha poi chiamato i soccorsi.

L'omicidio è avvenuto attorno alle 17 odierne. Il killer ha sparato senza superare la recinzione di cemento che circonda il tensostatico dove si svolgerà il concerto. Un proiettile ha raggiunto Spalluto alla testa, e un'altra pallottola lo ha centrato a un braccio. L'operaio è morto durante il trasporto verso l'ospedale Vito Fazzi. Del caso si sta occupando la Squadra mobile di Lecce.

La produzione dello spettacolo della Pausini ha smentito che la vittima dell'omicidio stesse lavorando al palco del concerto, che assieme alle altre strutture della produzione sino a ieri si trovava a Malta. Sembra che la cantante quest'anno sia perseguitata da eventi luttuosi: il 5 marzo nel crollo del palco che doveva ospistare il suo concerto a Reggio Calabria era morto un operaio ed altri due erano rimasti feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio nell'area del concerto

BrindisiReport è in caricamento