rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cisternino

Operai Enel al Lavoro: niente energia elettrica dalle 14 alle 19 di venerdì

L'interrogazione dell'erogazione riguarderà il centro storico di Cisternino, a causa di lavori di manutenzione sulle proprie linee, all’impianto di sollevamento idrico, ubicato in c.da Figazzano

CISTERNINO - La società Enel Distribuzione interromperà la fornitura di energia elettrica, a causa di lavori di manutenzione sulle proprie linee, all’impianto di sollevamento idrico, ubicato in c.da Figazzano, in adduzione al serbatoio dell’abitato di Cisterrnino.
 
Pertanto, Acquedotto Pugliese dovrà sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica nell’abitato di Cisternino il giorno 26 maggio 2017. La sospensione avrà la durata di ore n. 5, a partire dalle ore 14:00 con ripristino alle ore 19:00 e riguarderà le vie del centro storico dell’abitato.
 
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operai Enel al Lavoro: niente energia elettrica dalle 14 alle 19 di venerdì

BrindisiReport è in caricamento