rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ordine e sicurezza pubblica al centro dell'incontro tra carabinieri e prefetto

Il prefetto ha concluso la visita rivolgendo espressioni di ringraziamento per la puntuale opera di prevenzione e repressione attuata quotidianamente dall’arma

BRINDISI - Nella mattinata di oggi, martedì 11 dicembre 2018, il prefetto di Brindisi, dottor Valerio Valenti, ha fatto visita istituzionale al comando provinciale carabinieri di Brindisi.

004 - Visita Prefetto-2

L’autorità di Governo, accolta dal comandante provinciale, colonnello Giuseppe De Magistris, con lo schieramento della guardia d’onore, si è intrattenuta con tutti gli ufficiali ed i comandanti di stazione carabinieri della provincia.

003 - Visita Prefetto-2

L’incontro, improntato a viva cordialità, è stato caratterizzato anche da alcune riflessioni sull’andamento dell’ordine e della sicurezza pubblica, sugli aspetti politici e socio-economici del territorio, sull’attività info-operativa dell’arma e sulle sue potenzialità derivate dalla capillare diffusione dei comandi sul territorio della provincia. Il prefetto ha concluso la visita rivolgendo espressioni di ringraziamento per la puntuale opera di prevenzione e repressione attuata quotidianamente dall’arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine e sicurezza pubblica al centro dell'incontro tra carabinieri e prefetto

BrindisiReport è in caricamento