rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Controlli del territorio dei carabinieri: un arresto per evasione e sei denunce

Un arresto per evasione, sei denunce e una segnalazione di assuntori di sostanze stupefacenti tra Oria, Fasano, Ostuni e Cisternino per reati di vario genere, nell'ambito di controlli effettuati dai carabinieri

Un arresto per evasione, sei denunce e una segnalazione di assuntori di sostanze stupefacenti tra Oria, Fasano, Ostuni e Cisternino per reati di vario genere, da parte dei carabinieri. A Oria è stato arrestato Giovanni Mola. Il giovane, ai domiciliari dall’8 ottobre scorso, è stato trovato in giro per le vie del centro senza permesso. Dopo le formalità di rito è stato nuovamente posto ai domiciliari.

I denunciati nel Fasanese sono: due sorvegliati speciali di Ostuni, (C. P. 51 anni) e Fasano (V.P. 64 anni) perché sorpresi durante un controllo in compagnia di persone controindicate, in violazione alla misura in espiazione; G.M. 48 anni di Fasano perché sorpreso alla guida di un'auto con un tasso alcolemenico superiore al limite consentito, gli è stata ritirata la patente di guida; V.P., 28 anni di Fasano, sorpreso alla guida di un'auto senza patente perchè revocata. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

S.V. 44 anni di San Donaci perché sorpreso alla guida di un'auto con contrassegno assicurativo falso; M.M. 32 anni di Fasano in atto sottoposto agli arresti domiciliari, sorpreso durante un controllo in compagnia di una persona non autorizzata, in violazione alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione. La persona segnalata come assuntore di stupefacenti è un 18enne di Cisternino: è stato trovato con un grammo di hashish.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli del territorio dei carabinieri: un arresto per evasione e sei denunce

BrindisiReport è in caricamento