rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ostuni, nominati gli assessori: il sindaco mantiene la delega a Turismo ed Eventi

Il sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola ha ufficializzato nella mattinata di oggi (lunedì 7 luglio) la nuova giunta comunale. Ecco gli assessori che formeranno l’esecutivo. Resta il 'nodo' maggioranza in consiglio

OSTUNI - Il sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola ha ufficializzato nella mattinata di oggi (lunedì 7 luglio) la nuova giunta comunale. Ecco gli assessori che formeranno l’esecutivo. Resta il 'nodo' maggioranza in consiglio, in quanto va ricordato che all'esito delle scorse amministrative è il centrosinistra con 13 consiglieri a detenere la maggioranza, mentre la coalizione che supporta il primo cittadino conta al momento soltanto 11 voti. 

Guglielmo Cavallo assessore con delega alla Partecipazione, Attuazione del programma, Affari legali, Gare e appalti, Organizzazione e formazione del personale della Pubblica amministrazione nonché delega generale a sostituire il sindaco in caso di assenza o impedimento (Vice Sindaco); Pierangelo Buongiorno assessore con delega alla Creatività, Beni e attività Culturali, Museo, Biblioteca, Servizi educativi e Servizi demografici; Mirella D’Attoma assessore con delega alla Solidarietà, Politiche sociali e di integrazione, Politiche giovanili e Pari Opportunità; Antonio Molentino, assessore con delega alle all’Ambiente, Ecologia e Verde Pubblico, Servizi alle Contrade; Paolo Pinna assessore con delega alle Opere Pubbliche, Pianificazione e gestione del territorio, Arredo Urbano, Acquisizione di risorse comunitarie e regionali; Elena Claudia Trifan, assessore con delega al Commercio, Artigianato, servizi cimiteriali; Marilena Zurlo assessore con delega al Bilancio, Finanze, Tributi e Beni patrimoniali e demaniali; al sindaco restano le deleghe in materia di Sicurezza del territorio, Polizia municipale, Viabilità e traffico, Turismo, Eventi e Marketing territoriale, nonché tutte le deleghe ed eventuali altre materie non conferite. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostuni, nominati gli assessori: il sindaco mantiene la delega a Turismo ed Eventi

BrindisiReport è in caricamento