rotate-mobile
Cronaca

Ottantenne con l'auto contro vetrata

BRINDISI - Ha perso il controllo della sua Fiat Punto di colore bianco ed è andato a sbattere contro la vetrina di un locale, l'80enne che intorno alle 14 di oggi è rimasto coinvolto in un incidente stradale su via Prvinciale per San Vito all'incrocio con via Ponte Ferroviario. L'anziano automobilista è stato subito soccorso da alcuni passanti e poi, con un'ambulanza del 118, è stato trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi. Ha riportato fratture e contusioni in diverse parti del corpo ma non corre pericolo di vita.

BRINDISI - Ha perso il controllo della sua Fiat Punto di colore bianco ed è andato a sbattere contro la vetrina di un locale, l'80enne che intorno alle 14 di oggi è rimasto coinvolto in un incidente stradale su via Provinciale per San Vito all'incrocio con via Ponte Ferroviario. L'anziano automobilista è stato subito soccorso da alcuni passanti e poi, con un'ambulanza del 118, è stato trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi. Ha riportato fratture e contusioni in diverse parti del corpo ma non corre pericolo di vita.

Sul posto per liberare l'uomo dall'abitcolo, diventato un groviglio di lamiere, i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi. Da quanto hanno accertato gli agenti della polizia municipale, intervenuti sul posto insieme ai carabinieri per i rilievi di rito, sembrerebbe che l'anziano automobilista abbia improvvisamente perso il controllo della sua vettura mentre da via Ponte Ferroviario aveva impegnato l'incrocio con via Provinciale per San Vito in direzione Casale. La sua vettura è andata a sbattere contro una vetrata e si è accartocciata nella parte anteriore coinvolgendo anche l'abitacolo.

L'uomo è stato subito soccorso e trasportato in ospedale mentre i vigili urbani e i carabinieri si sono occupati della ricostruzione della dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottantenne con l'auto contro vetrata

BrindisiReport è in caricamento