rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Panda tampona Tir, tre feriti/ Video

BRINDISI - Paura sulla strada statale 7 che collega Brindisi a Taranto. Tre ragazzi di Torchiarolo sono finiti in ospedale in seguito a un terribile impatto avvenuto all'altezza dello svincolo della superstrada per contrada Restinco, direzione Brindisi. I giovani viaggiavano a bordo di una Fiat Panda di colore nero.

BRINDISI - Paura sulla strada statale 7 che collega Brindisi a Taranto. Tre ragazzi di Torchiarolo sono finiti in ospedale in seguito a un terribile impatto avvenuto all'altezza dello svincolo della superstrada per contrada Restinco, direzione Brindisi. I giovani viaggiavano a bordo di una Fiat Panda di colore nero condotta da Nicola Cretì, 24 anni, che per cause ancora in corso di accertamento ha tamponato un Tir condotto da Mario Esposito, 64 anni,  (video).

Lo scontro è avvenuto poco dopo le 11. Stando a una prima ricostruzione del sinistro, la parte anteriore destra della Punto ha urtato lo spigolo posteriore sinistro del mezzo pesante. La Panda, in seguito allo scontro, si è fermata di traverso al centro della carreggiata, ma nessun altro veicolo, fortunatamente, è rimasto coinvolto nell'incidente.

L'autotrasportatore ha lasciato il Tir senza neanche un graffio. I ragazzi sono stati condotti dai sanitari del 118 verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino. Ad avere la peggio pare sia stato il passeggero seduto accanto al guidatore. All’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, i feriti erano già in viaggio verso il nosocomio brindisino, situato a pochi chilometri dal luogo dello scontro. I rilievi del caso sono invece stati effettuati dagli agenti della Polizia municipale di Brindisi diretti dal comandante Teodoro Nigro.

Alla fine degli accertamenti diagnostici, al passeggero della Panda seduto accanto al guidatore, Giovanni Geusa, sono stati assegnati 30 giorni di prognosi per vari traumi. E' lui il più grave, mentre agli altri due giovani a bordo sono state diagnosticate lesioni giudicate guaribili in dieci e 15 giorni.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panda tampona Tir, tre feriti/ Video

BrindisiReport è in caricamento