rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Panettone solidale": il Coisp a sostegno dei ragazzi di "Oltre l'orizzonte"

Iniziativa solidale da parte del sindacato di polizia, la cui segreteria ieri ha incontrato i suoi iscritti per lo scambio di auguri

BRINDISI - Nella mattinata di ieri (martedì 18 dicembre), la Segreteria Provinciale Coisp di Brindisi ha incontrato i suoi iscritti per i tradizionali auguri di Natale e la consueta strenna natalizia. 

"Quest’anno la volontà di questa Segreteria - si legge in una nota a firma del segretario generale provinciale del Coisp. Giovanni Tagliente - IMG-20181218-WA0032-2è stata quella di condividere la gioia di questo momento rivolgendo un affettuoso pensiero ai ragazzi del Centro diurno socio educativo gestito dalla Cooperativa Sociale 'Oltre L’orizzonte' con sede a Brindisi in via Nicola Brandi nr. 3, che hanno confezionato con tanto impegno i 'panettoni solidali' per ognuno degli iscritti di questa organizzazione sindacale. 

“Ci auguriamo che questo piccolo gesto a sostegno dei progetti di terapia occupazionale di questi ragazzi possa contribuire a sviluppare con i cittadini di questa città quel dialogo a cui i poliziotti non devono mai rinunciare e che la veste istituzionale non sempre facilita, ma che trova negli organi di stampa un prezioso alleato. E’ con questo auspicio che auguriamo a tutti un Buon Natale e Felice Anno nuovo”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Panettone solidale": il Coisp a sostegno dei ragazzi di "Oltre l'orizzonte"

BrindisiReport è in caricamento